기미 관리 화장품은 성분이 중요한 것 같아요. 비타민C나 나이아신아마이드 들어간 제품 좋을 것 같아요.
Esistono oggi dei buoni prodotti per la cura della pelle?
Lo scorso fine settimana sono andata a vedere le foglie autunnali con i miei vecchi compagni di classe per la prima volta dopo tanto tempo. Il tempo era così bello che abbiamo fatto una passeggiata e scattato un sacco di foto. Quando sono tornata a casa e mi sono guardata allo specchio, ho notato che la zona intorno agli occhi sembrava molto più spenta di prima. Forse è a causa della luce solare diretta, ma le imperfezioni che sono comparse all'improvviso sono davvero frustranti. Credo sia ora di iniziare a usare un prodotto per la cura della pelle adatto alle macchie scure. Onestamente, prima potevo usare quello che volevo, ma invecchiando, la resistenza della mia pelle non è più quella di una volta. Quindi, coglierò l'occasione per acquistare un prodotto delicato per la cura della pelle con buoni ingredienti e usarlo regolarmente. Qualcuno di voi conosce prodotti per la cura della pelle che si sono dimostrati efficaci senza irritazioni? Mi piacerebbe sentire i vostri preziosi consigli sui prodotti che usate.