멜라듀스 앰플은 칙칙한 피부에 도움 된다고 하던데요. 꾸준히 써야 효과가 있을 것 같이요.
Sto pensando di usare Meladduce Ampoule perché ho la pelle spenta.
Questo fine settimana sono andata con alcune amiche in un bar che ultimamente è di tendenza. L'interno era bellissimo e l'illuminazione era intensa, quindi ho scattato un sacco di foto. Tuttavia, quando sono tornata a casa e ho controllato i risultati, sono rimasta scioccata nel vedere che il mio viso appariva particolarmente spento e con imperfezioni evidenti. Di solito non ci penso molto quando mi guardo allo specchio, ma guardandomi sotto la luce intensa ho capito che ho decisamente bisogno di cure. Quindi, ho cercato recensioni qua e là e la Meladuce Ampoule sembra ricevere molta attenzione ultimamente, quindi la sto tenendo d'occhio. Credo di dover rendere il mio trucco di base più solido e sono curiosa di sapere come si applica e si assorbe la Meladuce Ampoule. Ho la pelle sensibile, quindi temo che possa essere troppo irritante. Qualcuna ha provato la Meladuce Ampoule e ha scoperto che aiuta a schiarire il tono della pelle? Se avete altri consigli da consigliarmi, ve ne sarei davvero grata.