La mia pelle è diventata secca e squamosa a causa del freddo estremo. Come programmi la frequenza delle tue maschere in tessuto?

Forse è perché il vento freddo ha iniziato a soffiare forte, ma quando mi sveglio la mattina, sento il viso tirato e non è più lo stesso di prima. Qualche giorno fa, sono andata a una riunione di classe e ho visto la pelle liscia di un'amica, e mi sono ritrovata a guardarmi allo specchio più spesso senza rendermene conto.

Sto cercando di iniziare una semplice routine di cura della pelle a casa e la prima cosa che mi viene in mente è una maschera in tessuto. Tuttavia, non credo che usarla troppo spesso possa essere utile, quindi cerco di attenermi alla mia routine. Prima riuscivo a farla tutti i giorni senza problemi, ma ora la mia pelle è sensibile, quindi sono cauta. Temo di non nutrirmi troppo, quindi mantenere una routine regolare con le maschere in tessuto è più impegnativa di quanto pensassi.

A che intervalli usi solitamente le tue maschere in tessuto per ottenere le migliori condizioni della pelle? Se hai una routine fissa per l'uso delle tue maschere in tessuto, mi piacerebbe sentire i tuoi saggi consigli.

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    저는 마스크팩 주기를 주 3회로 정해두고 있어요. 피부가 건조할 땐 조금 더 자주 합니다.