멜라듀스 앰플은 잡티 개선에 좋다는 후기를 봤어요. 실제 사용 경험 궁금합니다.
Qualcuno ha provato la fiala Meladuse?
Ciao. Questo fine settimana ho incontrato alcune mie vecchie amiche del liceo per la prima volta dopo anni. Tutti gli altri avevano un aspetto radioso, ma io ero arrabbiata perché la mia carnagione era particolarmente scura e ho notato di avere più lentiggini intorno agli occhi. Guardandomi allo specchio, sotto le luci intense del bar, ho notato una netta differenza rispetto a prima, il che mi ha sconvolta. Sento che è ora di dedicarmi seriamente alla cura della pelle, quindi ho cercato diversi prodotti. Un'amica mi ha consigliato la Meladuce Ampoule, e ultimamente l'ho vista molto online. Ho una domanda sulla Meladuce Ampoule. Mi chiedo se sia sicura da usare durante la secchezza della transizione stagionale, soprattutto ora. La mia pelle è piuttosto sensibile, quindi sono sempre cauta quando provo cose nuove. Sono curiosa di sentire recensioni oneste da chi ha provato la Meladuce Ampoule. Vorrei soprattutto sapere se è stata davvero utile nel migliorare le imperfezioni e il tono generale della pelle. Pensi che aggiungere una fiala Meladuce al tuo beauty case e usarla con costanza possa illuminare anche solo un po' il tuo incarnato? Quali prodotti stai utilizzando attualmente per trattare i tuoi problemi di pelle? Potresti consigliarmene qualcuno?