저도 카페의 강한 수직 조명 아래에서 갑자기 눈에 띄는 그림자 때문에 깜짝 놀랐던 경험이 있어 남 일 같지 않네요. 처음부터 너무 무거운 고기능성보다는 수분감이 가득하면서도 탄력을 잡아주는 가벼운 에센스부터 시작해 보시면 피부 부담 없이 편안하게 관리하실 수 있을 거예요
È il momento di fare scorta di cosmetici elasticizzanti?
Ieri sono andata in un nuovo bar alla moda con un'amica e la luce era particolarmente forte. Mentre mi scattavo il mio solito selfie, mi sono guardata sullo schermo e sono rimasta sorpresa nel vedere una leggera ombra intorno alla bocca che prima non c'era. Ho pensato che per ora sarebbe andata bene, quindi ho semplicemente applicato una crema idratante. Ma forse è il momento di considerare l'uso di una crema rassodante? Ogni volta che mi guardo allo specchio, continuo a sentirmi a disagio, quindi sto pensando di passare da Olive Young mentre torno a casa dal lavoro. Temo che troppi prodotti ad alte prestazioni possano essere troppo aggressivi sulla mia pelle, ma ho sentito dire tante volte che è bene prepararsi in anticipo. Ultimamente ho visto molte pubblicità di creme rassodanti su Instagram, quindi credo che tutti siano interessati. Esistono creme rassodanti che non siano appiccicose ma che offrano comunque un effetto rimpolpante e rimpolpante? Sono curiosa di sapere quali prodotti stai usando, se hai appena iniziato con i trattamenti anti-età come me o se li stai già utilizzando. Hai qualche consiglio?