야외 행사 다녀오시느라 고생 많으셨어요, 붉게 달아오른 피부를 보면 마음이 참 속상하죠. 저는 피부가 예민해졌을 때는 매일 하기보다 이틀에 한 번꼴로 진정 팩을 해주며 피부가 스스로 회복할 시간도 주는 편이에요. 일단은 열감을 내리는 게 우선이니, 너무 조급해하지 마시고 격일로 관리하며 컨디션을 살펴보시는 걸 추천드려요!"
Come gestite i cicli di confezionamento delle mascherine?
Il tempo è improvvisamente diventato più caldo e il sole è stato più forte ultimamente, quindi la mia pelle è pessima. Sono stata a eventi all'aperto per tutto il weekend e ho il viso arrossato e la pelle secca, il che mi preoccupa. Di solito seguo solo una routine di cura della pelle di base, ma vedere il mio colorito spento allo specchio mi ha fatto capire che devo iniziare a prendermi più cura di me. Ecco perché sono preoccupata per la frequenza con cui dovrei usare le maschere in tessuto. Temo che usarle troppo spesso possa irritare la mia pelle, ma penso anche che usarle occasionalmente non sia efficace. Il tipo di pelle di ognuno è diverso, quindi non esiste una risposta giusta, ma ecco una linea guida generale sulla frequenza con cui dovrei usare le maschere in tessuto. Avete delle linee guida specifiche? Ho fatto scorta di prodotti con ingredienti lenitivi, ma non sono sicura se dovrei usarli tutti i giorni o a giorni alterni. Sono curiosa di sapere come gestite la frequenza con cui usate le maschere in tessuto. Potete darmi qualche consiglio?