Vorrei chiedere informazioni sulla frequenza con cui si usa una maschera per ripristinare le condizioni della pelle.

Sono andata in un bel bar con le mie amiche per la prima volta dopo un po' di tempo durante il weekend. Ma forse perché la luce dello specchio del bagno era troppo forte, sono rimasta sorpresa nel vedere che la mia pelle appariva particolarmente spenta e il trucco sembrava screpolato rispetto al solito. Ultimamente non dormo bene, ma non sapevo che la mia pelle fosse così grave. Ho applicato subito una maschera idratante appena tornata a casa, ma all'improvviso mi sono resa conto che la mia pelle era... Applicare una maschera Mi chiedevo se fosse giusto. Di solito lo faccio una o due volte a settimana, quando mi ricordo, ma le persone intorno a me dicono che una confezione al giorno è la soluzione giusta. In realtà, il tipo di pelle di ognuno è diverso, quindi è importante trovare quello giusto. Applicare una maschera Penso che sia davvero difficile da impostare. Non credo che migliorerà sicuramente solo perché lo fai spesso, ma per la mia pelle sensibile, è Applicare una maschera Quale stile è più efficace? Se avete routine o consigli particolari, fatemelo sapere. Che tipo di intervalli usate per la manutenzione?

0
0
commento 2
  • 창의적인비둘기O1767342940921
    밝은 조명 아래서 갑자기 마주한 피부 상태 때문에 많이 속상하셨겠어요, 저도 비슷한 경험이 있어 그 당혹스러운 마음이 너무나 공감되네요. 민감한 피부라면 무리해서 1일 1팩을 하기보다, 지금처럼 주 1~2회 정도 피부 컨디션에 맞춰 수분 위주로 관리하며 휴식을 취해주시는 게 가장 안전하고 효과적일 거예요.
  • 대담한크랜베리Z1767359997369
    갑자기 추워진 날씨에 피부 컨디션이 뚝 떨어져서 속상하시죠, 저도 거울 속 푸석한 모습에 당황했던 적이 있어 그 마음이 너무나 이해돼요. 민감한 피부라면 무리한 1일 1팩보다는 보습 장벽을 세워주는 밤 타입의 크림을 도톰하게 얹고 주무시는 게 요철 진정과 속건조 해결에 훨씬 효과적일 거예요. 다음 주 약속 전까지 피부가 꼭 보들보들하게 회복되시길 응원할게요!