Sono preoccupata perché ultimamente la mia pelle è diventata così opaca. Hai qualche prodotto per la cura della casa che usi?

Ciao. Non so se sia perché ultimamente fa più freddo, ma sento il viso tirato dopo il lavaggio e hanno iniziato a comparire anche brufoli che di solito non si vedevano. Ieri, mi sono sorpresa nel vedere la mia pelle particolarmente spenta sotto la luce quando mi sono guardata allo specchio. Ho un appuntamento importante la prossima settimana, quindi devo iniziare a prendermene cura in fretta. Mi chiedevo se qualcuno avesse dei prodotti efficaci per questo problema. Articoli per la cura della casa C'è qualcosa che posso fare? In passato, mi bastava mettere un impacco e la situazione migliorava rapidamente, ma ora ho la sensazione che non sia sufficiente, quindi sono preoccupata. Ho bisogno di una formula più efficace, meno irritante ma che comunque tenga sotto controllo la secchezza. Articoli per la cura della casa Vorrei avere qualche consiglio. Non ho tempo di andare dal parrucchiere, quindi ho disperatamente bisogno di un metodo che possa seguire regolarmente a casa. Spero che vi stiate tutti ambientando alla vostra vita. Articoli per la cura della casa Se potessi condividerlo, mi piacerebbe provarlo anch'io. Conosci per caso qualche prodotto adatto alle pelli sensibili come la mia?

0
0
commento 1
  • 대담한크랜베리Z1767359997369
    갑자기 쌀쌀해진 날씨에 피부가 먼저 반응해서 속상하시겠어요. 저도 비슷한 고민이 있을 때 판테놀 성분이 듬뿍 들어간 고보습 밤을 수면팩처럼 얹고 자는데, 그러면 다음 날 확실히 요철도 진정되고 속당김이 덜하더라고요.