Ultimamente mi preoccupo sempre di più delle linee del mio viso, quindi sto cercando un prodotto cosmetico che ne mantenga l'elasticità.

Questo fine settimana c'era il matrimonio di un'amica, quindi ci siamo riunite per la prima volta dopo tanto tempo e abbiamo scattato un sacco di foto. Ma più tardi, quando ho guardato le foto ad alta qualità pubblicate nella chat di gruppo, ho notato che il mio viso in particolare non era più lo stesso di prima, il che mi ha sconvolta. Le mie pieghe naso-labiali sembravano un po' cadenti e, sotto la luce, la mia pelle sembrava debole, quindi ho dovuto farlo in fretta. Cosmetici per la gestione dell'elasticità Sto valutando questo e quello. Ho ancora circa 25 anni, quindi pensavo che l'anti-invecchiamento fosse un concetto lontano, ma continuo a preoccuparmene ogni volta che mi guardo allo specchio. C'è qualcosa che posso usare senza problemi alla mia età? Cosmetici per la gestione dell'elasticità ? Preferisco uno stile che abbia una finitura idratante e appiccicosa piuttosto che una formula troppo pesante o oleosa. I membri della community l'hanno provato e hanno notato che il fondotinta della loro pelle è diventato più compatto. Cosmetici per la gestione dell'elasticità Se avete consigli su prodotti, condivideteli uno per uno. Ve ne sarei grata. Sono curiosa di sapere come gestite la vostra pelle durante la transizione stagionale!

0
0
commento 1
  • 명랑한삵K1767359417232
    사진 속 내 모습이 평소와 다르게 느껴지면 마음이 참 속상하죠, 저도 비슷한 경험이 있어 그 마음이 깊이 공감돼요. 지금부터 수분감 위주의 가벼운 안티에이징과 건강한 식습관으로 관리를 시작하신다면 분명 금방 예전의 생기를 되찾으실 테니 너무 걱정하지 마세요!