La mia pelle appare così spenta sotto le luci dei bar, quindi sto cercando un buon prodotto per la cura della casa.
Sono andata in un accogliente bar con le amiche dopo tanto tempo e, quando mi sono guardata allo specchio del bagno, sono rimasta scioccata. Forse era perché la luce era così forte, ma il mio colorito non uniforme e il colorito spento erano chiaramente visibili. In passato, mi accontentavo di truccarmi, ma ultimamente ho capito l'importanza di prendermi cura della grana e della luminosità della mia pelle. Onestamente, sono stata pigra per un po', quindi mi sono attenuta alle routine di cura della pelle di base e ho evitato i prodotti per la cura della casa che usano tutti gli altri. Ma dopo aver visto la mia pelle di persona, sento che è ora di investire in qualcosa. Cercando su Instagram e YouTube, vedo così tante pubblicità e così tanti prodotti diversi che è difficile sapere quali scegliere senza intoppi. La mia pelle è particolarmente sensibile, quindi cerco qualcosa di abbastanza leggero per l'uso quotidiano, piuttosto che qualcosa di troppo aggressivo. Qualcuna di voi ha provato prodotti che mi hanno aiutato a migliorare la grana della mia pelle? Aspetto le vostre recensioni e i vostri consigli sinceri.