Forse è a causa del cambio di stagione, ma sto iniziando ad avere delle preoccupazioni riguardo alla cura della pelle.

Ieri, tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata il viso sotto le luci del bagno di un grande magazzino e sono rimasta completamente scioccata. Non me ne ero accorta prima, ma è diventato subito evidente che la mia pelle appariva particolarmente spenta e ruvida. Sono stata così impegnata con la mia routine quotidiana che ho trascurato la mia routine di cura della pelle. Ora, credo sia giunto il momento di prenderla sul serio. Onestamente, pensavo che applicare solo prodotti di base fosse sufficiente. Ma forse a causa del cambio di stagione, le cellule morte della mia pelle iniziano a sbiancarsi e il trucco inizia a sfaldarsi, quindi la parola "cura della pelle" continua a riaffiorare nella mia testa. Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento stressata e la mia autostima inizia a calare un po'. Hai delle routine di cura della pelle speciali a cui presti particolare attenzione in questo periodo? Sto davvero cercando di decidere se l'uso quotidiano di una maschera per il viso sarebbe meglio o se sarebbe meglio rivolgersi a un professionista per un trattamento una tantum. Potresti condividere qualche prezioso consiglio su come utilizzi regolarmente la tua routine di cura della pelle a casa?

0
0
commento 0