La consistenza della mia pelle sembra improvvisamente peggiorata, quindi sto provando i cosmetici Livihill.

Ciao a tutti! Ultimamente, credo sia a causa delle forti escursioni termiche giornaliere, ma il trucco continua a sfaldarsi e la mia pelle è in pessime condizioni. Ieri, tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio della metropolitana e mi sono arrabbiata perché sembravo molto più stanca del solito. Stavo pensando di dedicarmi di più alla mia cura della pelle a casa, quindi sto cercando marchi noti. Poi, mi sono imbattuta in una lista di consigli che diceva che gli ingredienti dei cosmetici Liviheal sono ottimi per l'elasticità. Dato che ho comunque un disperato bisogno di nutrimento, sto valutando ogni marchio Liviheal e le confezioni sembrano pulite e professionali. Onestamente, la mia pelle è piuttosto esigente, quindi sono per metà entusiasta e per metà preoccupata se i cosmetici Liviheal funzioneranno bene per me. Qualcuno di voi ha provato questo marchio per combattere la secchezza? Se avete consigli, fatemelo sapere!

0
0
commento 0