Scioccato dalle luci della sala per matrimoni, ho trovato questo suggerimento di gestione.

Lo scorso fine settimana ho avuto il matrimonio di un'amica molto cara, quindi mi sono truccata completamente per la prima volta dopo un po'. L'illuminazione al matrimonio era così intensa che sono rimasta scioccata da quanto fossi spenta allo specchio quando ci siamo fatte le foto insieme nella sala d'attesa della sposa. Forse era il cambio di stagione, ma il mio trucco era a chiazze e sentivo che la mia pelle non era più quella di una volta. Pensavo di essere sempre attenta, anche usando le maschere per il viso, ma ho davvero bisogno di un aiuto professionale? Oppure ci sono dei consigli efficaci per la cura della pelle che posso mettere in pratica a casa? Le visite settimanali da costose estetiste sono un po' un peso economico, quindi sto cercando metodi di cura della pelle casalinghi convenienti. Se avete prodotti o routine particolarmente efficaci per alleviare la pelle secca, mi piacerebbe molto conoscerli. So che tutti sono stanchi dopo il lavoro, quindi apprezzerei molto se poteste condividere i vostri consigli nascosti per la cura della pelle. L'improvviso freddo mi ha reso ansiosa, perché il mio corpo e la mia pelle stanno rapidamente diventando secchi. A quali consigli per la cura della pelle dedichi particolare attenzione in questo periodo?

0
0
commento 0