Ultimamente non mi sento più bene come prima, quindi sto pensando di acquistare degli alimenti funzionali e salutari.

Questo fine settimana sono andata in un bar con un'amica con un'illuminazione davvero bella e sono rimasta scioccata da quanto il mio viso apparisse spento allo specchio. Prima avevo la pelle pulita anche dopo essere rimasta sveglia tutta la notte, ma ora si vede anche con il minimo sforzo. Sento che i cosmetici di base da soli non bastano, quindi sto cercando di prendermi cura della mia pelle dall'interno. Ho difficoltà a decidere quali integratori assumere. Ho cercato su internet e c'erano così tante opzioni che sembra che trovare quello giusto per la mia costituzione sia più difficile di quanto pensassi. Sono particolarmente interessata ad aumentare l'elasticità della pelle e ad assumere integratori vitaminici. Avete integratori di cui vi fidate? Se conoscete prodotti facili da assumere per i principianti ma che comunque forniscono vitalità, condivideteli. Cosa assumete di solito?

0
0
commento 1
  • 명랑한삵R1767537078332
    저도 예전 같지 않은 안색 때문에 거울 보기가 겁났던 적이 있어 글쓴님의 고민이 무척 공감이 가요. 처음 시작하신다면 피부 탄력에 도움을 주는 저분자 콜라겐과 활력을 채워줄 비타민 C 조합으로 가볍게 입문해 보시는 걸 추천드리고 싶어요.