Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo dell'attaccatura dei miei capelli, quindi sto cercando una fiala per capelli Pantodil.

Ieri sono andata in un bel bar con degli amici per la prima volta dopo un po' e ho scattato un sacco di foto. Ma quando ho controllato i risultati in seguito, sono rimasta scioccata nel vedere che la mia sommità della testa e l'attaccatura dei capelli sembravano particolarmente nude, forse a causa della luce. Prima non mi preoccupavo mai dello spessore dei capelli, ma mi sono resa conto di aver trascurato la cura dei capelli, e questo mi ha lasciato un po' amareggiata. Appena tornata a casa, ho cercato online prodotti popolari e ho trovato parecchie recensioni di Pantodil Hair Ampoule. Molti dicevano che è delicato e non irritante, quindi ho pensato che sarebbe stato ottimo per il mio cuoio capelluto sensibile, quindi l'ho aggiunto al carrello. Onestamente, anche se mi prendo cura diligentemente della mia pelle, ho sempre fatto solo uno shampoo superficiale al mio cuoio capelluto. Ora, spero e mi preoccupo un po' che usare Pantodil Hair Ampoule per nutrire a fondo i miei capelli da zero mi aiuti a ritrovare la loro precedente pienezza. Qualcuno che ha usato Pantodil Hair Ampoule ha notato cambiamenti tangibili? Sono anche curioso di vedere se è appiccicoso quando applicato e se non lascia residui appiccicosi quando applicato mattina e sera. Condividete qualche prezioso consiglio su come gestire l'attaccatura dei capelli!

0
0
commento 1
  • 착한블루베리F1767528546545
    헤어 라인 정말 신경쓰이지요 나이가 들면 더더욱이요 저도 해당제품 후기가 궁금해집니다 솔직한 후기 기대할게요