Ogni volta che mi guardo allo specchio mi preoccupo del cedimento della mia mascella.

Ultimamente, ogni volta che mi sveglio la mattina, mi lavo la faccia o mi guardo distrattamente allo specchio, mi spavento. Il mio viso era così liscio, ma improvvisamente la zona sotto il mento non è più quella di una volta. Soprattutto nelle foto, il cedimento della mandibola è particolarmente evidente, quindi mi ritrovo a ricorrere sempre più spesso alle funzioni di modifica dell'app della fotocamera. È frustrante rendersi conto che l'elasticità della mia pelle è diminuita. Applico molta crema nutriente e mi massaggio il viso di tanto in tanto, ma il cedimento della mandibola sta già diventando più evidente. Non è facile risolvere questo problema con la sola cura domiciliare. Le persone intorno a me dicono che i trattamenti di lifting sono efficaci, ma il pensiero di provarli davvero mi rende nervosa e incerta su quale metodo sia il migliore per me. Come affrontate il cedimento della mandibola? Se avete trattamenti o routine efficaci da consigliare, condivideteli.

0
0
commento 0