저도 잡티가 참 고민입니다... 피부과 시술이라도 받아야하는건지....
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo di eliminare le imperfezioni.
Sedermi vicino alla finestra di un bar in una giornata di sole è una sensazione fantastica, ma quando mi guardo allo specchio, improvvisamente provo un'ondata di frustrazione. Prima, la mia pelle appariva pulita anche solo con la protezione solare, ma ora, sotto le luci, vedo le imperfezioni risaltare. Quindi, ultimamente la mia preoccupazione principale è stata rimuovere le imperfezioni. Con più zone che richiedono un correttore meticoloso, ho la sensazione che la mia routine di trucco stia diventando sempre più lunga. Soprattutto quando vedo le piccole macchie intorno agli zigomi e il colorito spento, mi chiedo se la mia routine di cura della pelle a casa non sia sufficiente. Ho usato regolarmente fiale vitaminiche e maschere per il viso, ma i cambiamenti che ho visto non sono stati così evidenti come speravo, e questo è un problema. Ho provato diversi cosmetici popolari, ma in definitiva, rimuovere le imperfezioni sembra la parte più difficile del lavoro. Quindi, sono diventata molto attenta nella scelta della mia routine di cura della pelle di base. Le persone intorno a me consigliano di andare da un dermatologo per un trattamento, ma sono un po' apprensiva. Sono preoccupata per il dolore e per l'onere finanziario, quindi sono titubante. Tuttavia, ho paura che diventi più scura se la lascio così, quindi vorrei disperatamente trovare un modo efficace per rimuovere le imperfezioni. Avete qualche consiglio per gestire questo problema? Se avete consigli su prodotti o abitudini di vita, condivideteli con noi.