Per favore, datemi qualche consiglio per una cura costante della casa.

Devo assolutamente iniziare a prendermi cura della mia pelle a casa. Tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata dal finestrino della metropolitana e sono rimasta scioccata nel vedere quanto fossi più stanca del solito, e i miei pori più evidenti. Prima mi sentivo come se mi sentissi rinfrescata dopo una sola notte di sonno, ma ora, ogni mattina, mi sveglio e mi rendo conto che le condizioni della mia pelle non sono più quelle di una volta.

Le visite regolari al salone richiedono un po' di tempo e denaro, quindi sto cercando un metodo di cura domiciliare che possa seguire con costanza a casa. Anche se dovessi acquistare un dispositivo o un impacco, ci sono così tante opzioni che è difficile sapere da dove iniziare. Sono curiosa di sapere se hai delle routine di cura domiciliare speciali che segui dopo il lavoro. Potresti consigliarmi qualche impacco economico o un dispositivo delicato? Condividere qualche buon consiglio per la cura domiciliare sarebbe incredibilmente utile. Non vedo l'ora di sentire i tuoi preziosi consigli.

0
0
commento 1
  • 엘케이
    지하철 유리창 볼 때 제일 현실 자각 오죠 ㅠㅠ
    저는 퇴근 후엔 욕심 안 부리고 수분팩 하나 + 고보습 크림만 꼭 해요.
    기기는 자극 적은 LED나 쿨링기 정도가 부담 없어서 꾸준히 쓰기 좋더라구요.