저도 볼떄마다 깜짝 놀라네요 ㅎㅎ 좋은 글 공감하고 갑니다 ㅎㅎ ~
Sono rimasta sorpresa quando mi sono guardata allo specchio... Sto pensando di acquistare un prodotto cosmetico per prendermi cura delle lentiggini.
Sto prendendo un caffè con un'amica, seduta al sole vicino alla finestra per la prima volta dopo un po'. Mentre mi scattavo un selfie felice, ho guardato il mio viso sullo schermo e ho visto che gli zigomi erano diventati molto più scuri. Mi pento di tutte le volte in cui sono stata così impegnata da non aver usato la protezione solare e trascurato la mia routine di cura della pelle. Inizierò a seguire una vera e propria routine di cura della pelle con un prodotto che tratti effettivamente le macchie scure. Onestamente, non ho mai avuto questi problemi quando avevo vent'anni, ma ora che ne ho trenta, sento che le condizioni della mia pelle stanno cambiando. Cercando sui forum online, vedo così tanti prodotti e sta diventando sempre più difficile scegliere il prodotto giusto per la cura della pelle. Ce ne sono alcuni che si applicano in modo uniforme e illuminano il mio incarnato con un uso costante? Se avete dei prodotti per la cura della pelle che avete scelto, sarei interessata ai vostri consigli. Sono curiosa di sapere come gestite i vostri problemi di pelle durante il cambio di stagione.