Mentre tornavo a casa dal lavoro, sono rimasta sorpresa dal mio riflesso nello specchio dell'ascensore, così ho deciso di prendermi cura della mia pelle.
Ho lavorato straordinariamente per un periodo insolitamente lungo, quindi finalmente riesco a prendere la metropolitana. Uscendo dall'ufficio, sono rimasta scioccata nel vedere il mio viso nello specchio dell'ascensore, così spento e gonfio. Anche se mi ero truccata meticolosamente la mattina, la sera sembrava giallastro e spento. Onestamente, avevo usato la mia agenda piena come scusa per trascurare anche la cura della pelle di base. La mia collega, in piedi accanto a me, aveva una pelle pulita e radiosa nonostante lavorasse fino a tardi, e in segreto la invidiavo. Anche se provassi a seguire la mia routine di cura della pelle a casa, non riuscirei nemmeno ad alzare un dito dopo il lavoro. Riuscivo a malapena a lavarmi la faccia e ad addormentarmi. Eppure, voglio iniziare una routine di cura della pelle sistematica prima che sia troppo tardi. Da dove dovrei iniziare? Anche se trattamenti costosi sarebbero una buona idea, sto pensando di passare a semplici maschere per il viso o prodotti di base che posso usare nei miei impegni. Sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle quando il tempo è limitato. Hai qualche consiglio o suggerimento per illuminare il tuo incarnato investendo poco tempo?