Sto pensando di iniziare una nuova routine di cura domestica per la mia pelle spenta.

Ieri ho incontrato alcune vecchie amiche del college che non vedevo da molto tempo. Sembravano tutte uguali, ma un'amica in particolare aveva la pelle più chiara e trasparente di prima, quindi continuavo a chiederle quale fosse il suo segreto. Guardando il mio viso sotto le luci fredde dell'ascensore mentre tornavo a casa dal lavoro, mi sentivo particolarmente stanca e le sottili rughe intorno agli occhi erano più evidenti. Prima riuscivo a recuperare rapidamente la mia vitalità il giorno dopo anche dopo una doccia veloce e una notte di sonno, ma ora sento il bisogno di concentrarmi davvero sulla mia pelle. Così mi sono ripresa e ho iniziato dalle basi. Assistenza domiciliare Comincio io. In effetti, ho inventato scuse dicendo che ero impegnata e che avevo persino dimenticato di applicare una maschera in tessuto. Invece di comprare cosmetici costosi a casaccio, vorrei trovare un metodo efficace da poter usare ogni giorno. Assistenza domiciliare Penso che la priorità sia stabilire una routine.

La grana della mia pelle è diventata ruvida e l'elasticità è diminuita, quindi credo di dover prestare maggiore attenzione all'alimentazione e all'idratazione. Quando la tua pelle appare particolarmente stanca, che tipo di metodo usi? Assistenza domiciliare Ti piace? Se hai qualche consiglio particolare o prodotto che si è rivelato più efficace se usato con costanza, mi farebbe piacere conoscerlo.

0
0
commento 0