Condividete i vostri suggerimenti di gestione.
Lo scorso fine settimana ho festeggiato il primo compleanno di un nipote, quindi ho incontrato i miei parenti per la prima volta dopo un po'. Mi sono truccata e sono uscita, ma quando abbiamo ricevuto la foto di gruppo, la mia carnagione sembrava particolarmente scura. Non me ne sono resa conto quando mi sono guardata allo specchio, ma l'obiettivo della macchina fotografica è così freddo che mi ha fatto venire un senso di amarezza. Credo sia ora di andare oltre il semplice trucco. È particolarmente importante in momenti come questi avere la competenza dei miei superiori. Suggerimenti per la gestione Ho davvero bisogno di queste informazioni. La mia pelle si sta seccando e la mia elasticità non è più quella di una volta. Applico molta crema nutriente e dormo, ma sento di aver bisogno di miglioramenti radicali. Esiste un modo efficace per farlo facilmente a casa? Suggerimenti per la gestione ? C'è qualcosa del genere? Vorrei chiederti un consiglio su cosa mi manca nella mia dieta o nel mio stile di vita, anche se non ho strumenti particolari. Come fai di solito a ritrovare la tua vitalità? Anche se è una cosa piccola, per favore, dimmi il tuo metodo. Suggerimenti per la gestione ! Se potessi condividere anche solo una cosa, te ne sarei davvero grato. Per favore, condividi altri insegnamenti nei commenti.