Il mio karma sembra un po' secco, quindi sto pensando di provare Pantodil Hair Ampoule. Potrebbe andar bene?

Stamattina stavo guardando le foto che avevo scattato con gli amici dopo tanto tempo e sono rimasta davvero scioccata. Forse era per via delle luci intense del bar, ma i miei capelli sulla sommità della testa sembravano visibilmente più radi e la riga era chiaramente visibile. Prima sentivo dire in molti che avevo i capelli folti, ma ora che ho 30 anni, sento decisamente che i miei capelli si stanno assottigliando e indebolindo. Stavo pensando di cambiare shampoo, ma ho pensato che sarebbe stato meglio dargli direttamente dei nutrienti. Fiala per capelli Pantodil .

Ho iniziato a fare ricerche su questo prodotto. Ho letto molte recensioni sui social media e mi sono interessata. Ciò che mi è piaciuto di più è che gli ingredienti sono delicati e non provocano irritazioni al cuoio capelluto. In effetti, l'avevo già usato in precedenza. Fiala per capelli Pantodil ! Stavo pensando di usarlo, ma poi ci ho rinunciato. Immagino che avrei dovuto iniziare a prendermene cura da allora. Spero che non sia troppo tardi. Fiala per capelli Pantodil Spero che applicarlo e massaggiarlo costantemente mattina e sera mi aiuti a rafforzare le radici dei capelli. Qualcuno ha notato risultati con questo prodotto o ha qualche consiglio su come usarlo? Sono anche curiosa di sapere se asciugarlo con il phon dopo aver applicato la fiala può farla aderire.

0
0
commento 0