Ho deciso di prendermi cura della mia pelle dopo aver visto i cambiamenti nel mio aspetto allo specchio.
Ho rivisto i miei amici del liceo dopo tanto tempo e sono rimasta sorpresa nel vedere quanto fossero rimasti tutti uguali. Stavamo ridendo e chiacchierando sotto le luci intense del bar quando all'improvviso mi sono guardata allo specchio del bagno. Sembravo particolarmente stanca e le rughe intorno agli occhi erano particolarmente evidenti. Mi sentivo così indifferente a me stessa, che ero stata così impegnata con il lavoro e la cura dei bambini da aver applicato la crema solo dopo essermi lavata il viso ed essere andata a letto. Ora, ho davvero bisogno di stabilire un approccio sistematico per me stessa. Cura della pelle Penso che sia ora di iniziare. In realtà, prima mi affidavo esclusivamente alla mia pelle naturale e non mi preoccupavo nemmeno di applicare la protezione solare. Ma col passare del tempo, ho notato che la mia pelle si stava tirando e il trucco iniziava a staccarsi. Ho chiesto in giro e ognuna aveva la sua routine ed era meticolosa al riguardo. Cura della pelle Mi sento come se stessi perdendo terreno perché sto facendo questo. Non riesco a decidere se iscrivermi subito a un costoso centro estetico o iniziare con cosmetici funzionali di base e modificarli gradualmente. Piuttosto che seguire ciecamente gli altri, dovrei scegliere quello più adatto alla mia condizione attuale. Cura della pelle Mi piacerebbe trovare un modo, ma la mia mente è frenetica e non ho informazioni. Avete delle pratiche di cura particolari, soprattutto durante i cambi di stagione o quando le vostre condizioni sono particolarmente gravi? Se avete dispositivi per la cura domiciliare o piccole abitudini di vita che si sono dimostrate efficaci, potreste condividere i vostri consigli?