Sono rimasta così scioccata da ciò che ho visto sotto la luce esterna che ora ho davvero bisogno di un prodotto rassodante per la cura della pelle.

Ieri, a una riunione con amici che non vedevo da secoli, una foto che ho scattato mi ha fatto sentire un po' a disagio. Era una foto che avevo scattato in un bar all'aperto, sorridente e immersa nella luce del sole. Ma nella foto, la mia mandibola non era liscia come una volta, e sembrava leggermente cadente. Non me ne ero accorta quando di solito mi guardavo allo specchio con la luce soffusa della mia stanza, ma vedere le curve della mia pelle rivelate in tutta la loro luce naturale mi ha fatto capire quanto urgentemente dovessi prendermi cura della mia pelle. Così, sono stata sveglia tutta la notte, setacciando varie community di bellezza per stilare una lista di cosmetici che aumentano l'elasticità.

Con una linea di prodotti così diversificata, può essere difficile decidere quali ingredienti siano più adatti al proprio tipo di pelle e quale fascia di prezzo sia ragionevole. Ultimamente ho visto molti cosmetici elasticizzanti ricchi di retinolo e collagene. Quali sono le principali considerazioni da fare nella scelta di queste linee funzionali? Esistono cosmetici elasticizzanti che non siano eccessivamente irritanti ma che lascino comunque la pelle tonica e soda con un uso costante?

Vorrei offrire alcuni consigli e raccomandazioni a chi si avvicina per la prima volta alla cura della pelle anti-età. Se avete routine di cura della pelle efficaci o prodotti preferiti, non esitate a condividerli.

Qual è il modo migliore per iniziare?

0
0
commento 2
  • 사랑받는토마토P1767452808568
    아, 정말 와닿는 내용이에요
  • 습하게T
    전 유효성분 함량 확인하고 구매해요. 컨셉으로 유효성분 쪼매 넣어놓고 과장해서 홍보하는 경우 넘 많더라고요