갑자기 푸석해진 피부 때문에 거울 보실 때마다 속상하셨을 텐데, 홈케어 결심하신 마음 정말 응원해요! 저도 꾸준히 관리하면서 좋아진 경험이 있는 만큼, 조급해하지 말고 하나씩 실천하다 보면 분명 눈에 띄게 맑아지실 거예요.
Ultimamente la mia pelle appare spenta, quindi sto pensando di iniziare a prendermene cura a casa.
Lo scorso fine settimana sono andata al matrimonio di un'amica e, per la prima volta da un po' di tempo, mi sono vestita in tailleur. Quando mi sono guardata in faccia sotto le luci del bagno, sono rimasta davvero scioccata. Di solito mi limitavo a dare un'occhiata allo specchio, ma la mia pelle era così spenta e i pori molto più evidenti di prima. Ora sto cercando disperatamente modi per prendermi cura della mia pelle, quindi sto cercando metodi di cura a casa. Ho comprato alcune maschere in tessuto disponibili in commercio, sperando di usarle dopo aver lavato il viso. Ma quando ho iniziato, mi sono resa conto che c'erano così tante cose da considerare, da come lavarmi il viso all'ordine in cui applicare i miei prodotti di base per la cura della pelle. Piuttosto che seguire ciecamente i metodi di cura a casa più diffusi, penso sia meglio trovare un metodo adatto al mio tipo di pelle. Ho sempre usato la scusa di essere stanca a causa del lavoro, ma d'ora in poi voglio attenermi a una routine sana per mantenere un aspetto sano. Hai una routine speciale per la tua pelle dopo il lavoro? Se hai qualche consiglio che hai trovato efficace e semplice per gli uomini, condividilo con noi.