저도 요즘 환절기라 홈케어에 관심이 부쩍 늘었는데, 확실히 모델링 팩을 꾸준히 해주니 피부 컨디션이 몰라보게 좋아지더라고요. 질문자님의 소중한 피부에 딱 맞는 인생템을 꼭 찾으셔서 매일매일 더 예뻐지시길 응원할게요!
Hai qualche prodotto per la cura della casa da consigliarmi?
Questo fine settimana ho incontrato alcune vecchie amiche del liceo che non vedevo da un po', e una di loro mi ha guardata e mi ha chiesto se fossi stanca ultimamente. Pensavo di mangiare bene e dormire a sufficienza, ma quando mi sono guardata allo specchio, sono rimasta scioccata nel vedere che la mia pelle era decisamente diventata più flaccida di prima. Ho raggiunto un'età in cui lavarmi il viso e applicare la crema non basta più, quindi sto pensando di iniziare una routine di cura della pelle. Sto cercando diversi prodotti online, ma ci sono così tante opzioni che è difficile scegliere. Avete prodotti per la cura della pelle a casa che si sono rivelati particolarmente efficaci? Ho pensato di usare una maschera in tessuto, ma credo che diventerebbe presto un fastidio, quindi sarebbe meglio qualcosa che posso usare con costanza. La mia pelle è particolarmente secca durante la transizione stagionale, quindi ci sono dei buoni prodotti per la cura della pelle a casa che posso usare prima di andare a letto? Vorrei usarli due o tre volte a settimana, se non tutti i giorni, per migliorare almeno la consistenza della mia pelle. Non ho bisogno di attrezzature sofisticate, ma mi piacerebbe sentire i vostri consigli su prodotti per la cura della pelle a casa facili da usare per principianti! Ve ne sarei davvero grato. Spero che tutti vi prendiate cura della vostra pelle durante la transizione stagionale e apprezzo i vostri consigli.