Come gestite le vostre mascherine in questo clima secco?

Oggi sono andata in un bel bar e ho scattato delle foto con un'amica, e sotto le luci ho notato che il trucco intorno al naso e al mento era tutto screpolato. Pensavo di aver mantenuto la pelle idratata, quindi è stato uno shock. Così, appena tornata a casa, ho applicato una maschera idratante e all'improvviso mi sono chiesta se la mia routine fosse giusta. Di solito la uso solo in modo irregolare quando sento la pelle un po' secca, ma tutti intorno a me dicono di avere una routine fissa per l'applicazione delle maschere in tessuto e di seguirla regolarmente. Alcuni dicono che applicarle ogni giorno è meglio, mentre altri dicono che può effettivamente irritare la pelle, quindi sono un po' preoccupata. Le persone con la pelle sensibile come la mia trovano particolarmente difficile regolare la frequenza di applicazione delle maschere. Sono curiosa di sapere quante volte a settimana le usi di solito. Se hai consigli o routine per applicare le maschere in tessuto, potresti gentilmente condividerli con noi?

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    건조한 날씨에 마스크팩 주기를 어떻게 챙겨야 할지 고민하신 부분이 많은 공감을 얻을 것 같아요.
    꾸준한 관리 방법이나 추천 제품 후기를 공유해주시면 다른 분들께 큰 도움이 될 것 같습니다!