주말 나들이 후 피부 톤이 달라져서 놀라셨다는 솔직한 이야기 많은 분들이 공감할 것 같아요. 추천받은 기미 관리 화장품 사용 후 효과를 공유해주시면 다른 분들께 큰 도움이 될 것 같습니다!
Dopo una gita nel fine settimana, sono rimasta sorpresa quando mi sono guardata allo specchio e ho cercato un prodotto per la cura della pelle.
Lo scorso fine settimana, per la prima volta dopo un po', sono andata con gli amici in un bar con una splendida terrazza all'aperto. La luce del sole era così piacevole, mi sono sentita rigenerata e ho scattato un sacco di foto. Ma quando sono tornata a casa e mi sono guardata allo specchio sotto le luci intense, ho notato che la zona del contorno occhi appariva notevolmente più spenta di prima. Ho sempre pensato di applicare la protezione solare regolarmente, ma a quanto pare non lo facevo abbastanza. Quindi, penso che sia ora di adottare una routine di cura della pelle seria e iniziare a prendermene cura. Onestamente, prima non ero molto interessata ai prodotti sbiancanti, ma una volta iniziato, ho iniziato a sentirmi stressata ogni volta che mi guardavo allo specchio. Come scegliete i prodotti per la cura della pelle in base al tono della pelle? Temo che troppi ingredienti aggressivi possano rovinarmi la pelle, e sono anche curiosa di sapere se un uso costante la schiarisca davvero. Le persone intorno a me spesso consigliano prodotti per la cura della pelle contenenti derivati vitaminici, quindi scrivo questo post perché sono curiosa di sentire le opinioni di chi li ha effettivamente usati. Se avete consigli su prodotti o consigli per la cura della pelle, potreste condividerli con noi?