주 3회 정도면 적당하다고 들었어요 ㅎㅎ 매일 3회 정도 해보세요 !!~~
Con quale frequenza dovrei usare una maschera in tessuto?
Ciao. Ultimamente, con la fretta di fine e inizio anno, le frequenti cene aziendali e gli straordinari, la mia pelle è incredibilmente stanca e screpolata. È al punto che mi chiedo se sia davvero la mia pelle. Ieri, mi guardavo allo specchio del bagno e sono rimasta scioccata da quanto il mio viso apparisse spento e gonfio sotto le luci fluorescenti. Prima applicavo una maschera in tessuto ogni volta che me ne ricordavo, ma ora sento di dover essere più sistematica, quindi sto seriamente valutando la frequenza con cui dovrei usarla. Sono anche preoccupata che se la uso troppo spesso, possa irritare la pelle. Per chi di voi dà priorità all'idratazione, sono curiosa di sapere come gestite la frequenza delle maschere in tessuto. Sto pensando di iniziare a giorni alterni, ma probabilmente non è troppo frequente per un impiegato impegnato. Sono sicura che tutti noi vogliamo mantenere una pelle pulita anche nella vita di tutti i giorni. Potresti condividere la tua routine efficace per le maschere in tessuto?