탄력크림이 제일 무난하고 효과도 좋았어요 ㅎㅎ 탄력크림 알아보세요 !~
Hai dei prodotti da consigliare per la gestione dell'elasticità?
Ciao. Anche se è inverno, la luce del sole che filtra dalla finestra rende questo weekend caldo e primaverile. Vi state godendo il vostro tempo libero? Stamattina, sotto la lampada del trucco, ho improvvisamente guardato attentamente il mio viso. Le piccole rughe che prima non erano visibili ora sembravano piuttosto profonde e mi sentivo un po' triste. Così, ho deciso di acquistare un prodotto per la gestione dell'elasticità e di usarlo con costanza. Quando ero più giovane, la mia pelle era rimpolpata solo lavandomi il viso con il sapone, ma ora non riesco a sopportarla senza un prodotto nutriente. Chiedo consiglio alle persone intorno a me, ma usano tutte prodotti diversi, quindi faccio fatica a decidere quale prodotto per la gestione dell'elasticità scegliere. Conoscete prodotti per la gestione dell'elasticità che non siano appiccicosi ma rassodino e rigenerino la pelle dall'interno? Apprezzo sinceramente i vostri saggi consigli se state iniziando ad avere problemi di pelle come i miei. Spero che la vostra giornata sia piena di risate e gioia.