Un ottimo consiglio per la cura della pelle e risolvere i problemi che la affliggono durante il cambio di stagione!

Ciao! Ieri, dopo il lavoro, sono andata in un bar ben illuminato con alcune amiche per la prima volta dopo un po'. Ho scattato centinaia di foto, sperando di immortalare alcuni degli scatti migliori che abbia mai fatto. Ma quando le ho controllate più tardi, sono rimasta delusa nel vedere che la mia pelle appariva molto più spenta di quanto mi aspettassi. Sotto la luce del bar, i miei pori erano visibilmente dilatati e la grana della mia pelle era visibilmente più ruvida. Mi ha fatto capire che devo davvero iniziare a prendermi più cura della mia pelle.

Un tempo trovavo scuse per essere impegnata e mi limitavo a una routine di skincare veloce, ma ho visto alcuni consigli popolari sui social media e sto cercando di metterli in pratica uno per uno. Ora che ho circa vent'anni, mi sento meno resiliente, quindi penso che sia giunto il momento di prendermi cura della mia pelle in modo più approfondito. Sto pensando non solo di cambiare i miei cosmetici, ma anche di rivalutare le mie abitudini di vita.

Hai qualche segreto per la cura della pelle che conosci solo tu? Apprezzerei molto se potessi condividere qualche consiglio su come idratare la pelle nel primo passaggio dopo aver lavato il viso. Spero che tutti rimangano in salute durante questa transizione stagionale e che trascorrano una splendida giornata. Hai prodotti o routine da consigliare?

0
0
commento 2
  • 경이로운호랑이H1767351231713
    토너여러겹 바르기 요즘 하고잇어요
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    환절기라 피부가 쉽게 푸석해지는 고민이 정말 공감돼요.
    꾸준히 관리 팁을 실천하시면 피부가 훨씬 건강해질 것 같아 기대됩니다!