얼굴 톤이 칙칙해지면 자신감이 많이 떨어지죠. 리비힐 코스메틱으로 좋은 변화를 경험하셨다면 후기 공유해주시면 큰 도움이 될 것 같아요!
Sono molto curiosa di provare i prodotti Livihill Cosmetics perché ho la pelle spenta.
Ciao a tutti. Qualche giorno fa, ho partecipato al matrimonio di un caro amico e sono rimasta davvero scioccata quando ho visto le mie foto scattate sotto luci intense. La mia carnagione si era decisamente scurita ed era diventata più squamosa di prima. Ho capito che dovevo iniziare a prendermi più cura della mia pelle, quindi ho iniziato a cercare diversi prodotti e mi sono imbattuta in un consiglio per i cosmetici Liviheal. La mia pelle è particolarmente sensibile, quindi preferisco marchi che non siano irritanti. Quindi, sto seriamente pensando di migliorare la mia routine di cura della pelle di base con i prodotti Liviheal. C'è qualcuna che, come me, si concentra sul miglioramento del tono e dell'idratazione della pelle e ha provato i cosmetici Liviheal? Apprezzerei molto se potessi condividere la tua esperienza e consigliarmi con quali prodotti iniziare. Spero che vi prendiate cura della vostra pelle durante questa transizione stagionale!