피부가 푸석해지면 관리 의지가 더 필요해지는 것 같아요. 추천해주신 홈케어템으로 활력을 되찾으셨다는 후기가 있으면 참고하기 좋을 것 같아요!
Ultimamente sono molto preoccupata per la mia pelle secca. Puoi consigliarmi qualche prodotto per la cura della casa?
Oggi, tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio dell'ascensore e sono rimasta scioccata nel vedere che, sotto le luci fluorescenti, sembravo più stanca del solito. Pensavo che il mio trucco fosse perfetto al mattino, ma al pomeriggio la mia pelle appariva ruvida e spenta. Non riuscivo a trovare il tempo per andare in un salone di bellezza a causa dei miei impegni, quindi ho deciso di provare qualcosa a casa. Così, questa volta, ho provato questo prodotto davvero efficace. Articoli per la cura della casa Sto pensando di comprarne uno e iniziare a usarlo regolarmente ogni sera. In effetti, ci sono così tanti dispositivi e fiale diversi sul mercato che non è così facile come pensavo scegliere il prodotto giusto per la mia pelle sensibile. Ogni persona ha il suo prodotto di sollievo da usare quando le condizioni della pelle peggiorano improvvisamente. Articoli per la cura della casa Ne hai qualcuna? Finora ho usato le maschere in tessuto solo occasionalmente, ma ora le sto usando in modo più sistematico. Articoli per la cura della casa Non ho molte informazioni su questo argomento, quindi ho un disperato bisogno di consigli da parte di esperti. Se avete qualche consiglio per prevenire efficacemente la secchezza senza essere troppo ingombranti, potreste condividerlo con me?