추운 날씨에 홈케어가 더 중요해진다는 말씀에 공감돼요. 꾸준히 관리하시면 피부가 훨씬 건강해질 것 같아 응원합니다!
Ultimamente fa sempre più freddo, quindi ho davvero bisogno di fare un po' di cure a casa.
Oggi, le luci fluorescenti dell'ascensore mentre tornavo a casa dal lavoro mi hanno fatto particolarmente paura. Mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata nel vedere che la mia pelle sembrava più ruvida del solito e il trucco era sparso ovunque. Onestamente, ultimamente mi sono inventata delle scuse dicendo di essere impegnata, quindi mi sono lavata la faccia in modo brusco e mi sono addormentata, e la mia pelle è un disastro. Devo tornare in me e iniziare a prendermi cura della mia pelle a casa. Assistenza domiciliare Ho deciso di iniziare uno alla volta. Quando ho guardato Instagram e YouTube, mi è sembrato che ognuno avesse la propria routine, quindi ho cercato di trovarne una adatta a me. Assistenza domiciliare Cercherò di trovarlo e di metterlo in pratica con costanza. Hai delle routine particolari per la cura della pelle durante i cambi di stagione o quando sei stanca? Assistenza domiciliare ! Quali sono? Apprezzerei molto se potessi consigliarmi una confezione o una fiala, o condividere qualche semplice consiglio.