Nelle foto sembro così spento, quindi per favore consigliatemi un prodotto di gestione.

Lo scorso fine settimana sono andata al matrimonio di una compagna di classe per la prima volta dopo tanto tempo. Ho scattato una foto di gruppo sotto le luci soffuse con amici che non vedevo da tempo e, quando sono tornata a casa e ho controllato i risultati, sono rimasta davvero scioccata. La mia pelle appariva particolarmente priva di elasticità e senza vitalità. Di solito, trovavo solo scuse per essere impegnata e mi limitavo ad applicare tonico e crema, ma ora sentivo davvero il bisogno di prendermi cura della pelle. Così, ho chiesto agli esperti di questa bacheca quali fossero i prodotti più in voga del momento. Raccomandazione dell'elemento di gestione Esiste un prodotto efficace da usare quando, come me, improvvisamente mi sento a disagio con il mio riflesso nello specchio? Esiste un prodotto efficace che possa aiutare a migliorare le linee sottili intorno agli occhi e l'incarnato in generale? Raccomandazione dell'elemento di gestione . Apprezzerei molto se potessi consigliarmi cosmetici e prodotti di bellezza che possono essere usati a casa senza problemi. Con il tempo che si fa più secco, le cellule morte della pelle compaiono sempre di più e il trucco continua a staccarsi, il che è davvero preoccupante. Sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle a casa. Avete qualche consiglio che non conosco o qualche prodotto di bellezza di cui vi fidate? Raccomandazione dell'elemento di gestione ! Ti chiedo gentilmente di darmi qualche consiglio, anche solo un piccolo consiglio, e penso che sarebbe di grande aiuto. Com'è la tua routine?

0
0
commento 5
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    사진 속 모습이 칙칙하게 느껴지면 자신감이 많이 떨어지죠.
    추천해주신 관리템으로 활력을 되찾으셨다는 후기가 있으면 더 참고가 될 것 같아요!
  • 신뢰할수있는망고Z1767425084547
    저는 돈 안 들이고 효과 본 게 괄사예요. 도자기 괄사 하나 사서 자기 전에 턱 라인이랑 귀 뒤쪽 림프만 풀어줘도 얼굴 붓기 싹 빠지고 라인이 정리돼요. 혈색 도는 데도 도움 되고요. 비싼 화장품 바르기 전에 순환부터 시켜주는 게 먼저인 것 같아요
  • 용감한포도L1767507030042
    오랜만에 찍은 사진 속 내 모습이 유독 낯설게 느껴져 속상하셨을 텐데, 저도 비슷한 경험이 있어 그 마음이 정말 깊이 공감이 가네요. 요즘처럼 건조한 날씨에는 고영양 앰플과 함께 가벼운 뷰티 디바이스를 병행해 보시면 확실히 안색이 맑아지는 걸 느끼실 수 있을 거예요. 너무 스트레스받지 마시고, 오늘부터 나를 위한 작은 루틴을 하나씩 시작해 보시길 응원할게요!
  • 신속한박하X1767509504091
    사진 속 모습에 속상하셨을 그 마음이 너무나 공감되어서 그냥 지나칠 수가 없네요. 우선은 건조함을 잡는 게 급선무이니, 저녁마다 수분 마스크팩을 10분씩만 투자해 보셔도 안색이 훨씬 맑아지는 걸 느끼실 수 있을 거예요.
  • 창의적인비둘기X1767500532921
    사진 속 내 모습이 평소와 다르게 느껴져 속상하셨던 그 마음, 저도 겪어본 적이 있어 정말 깊이 공감이 가요. 요즘처럼 건조한 날씨에는 영양감이 풍부한 탄력 앰플을 듬뿍 바르고 뷰티 디바이스로 흡수를 도와주는 것만으로도 안색과 결이 눈에 띄게 좋아지는 걸 느끼실 수 있을 거예요