사진 속 모습이 칙칙하게 느껴지면 자신감이 많이 떨어지죠. 추천해주신 관리템으로 활력을 되찾으셨다는 후기가 있으면 더 참고가 될 것 같아요!
Nelle foto sembro così spento, quindi per favore consigliatemi un prodotto di gestione.
Lo scorso fine settimana sono andata al matrimonio di una compagna di classe per la prima volta dopo tanto tempo. Ho scattato una foto di gruppo sotto le luci soffuse con amici che non vedevo da tempo e, quando sono tornata a casa e ho controllato i risultati, sono rimasta davvero scioccata. La mia pelle appariva particolarmente priva di elasticità e senza vitalità. Di solito, trovavo solo scuse per essere impegnata e mi limitavo ad applicare tonico e crema, ma ora sentivo davvero il bisogno di prendermi cura della pelle. Così, ho chiesto agli esperti di questa bacheca quali fossero i prodotti più in voga del momento. Raccomandazione dell'elemento di gestione Esiste un prodotto efficace da usare quando, come me, improvvisamente mi sento a disagio con il mio riflesso nello specchio? Esiste un prodotto efficace che possa aiutare a migliorare le linee sottili intorno agli occhi e l'incarnato in generale? Raccomandazione dell'elemento di gestione . Apprezzerei molto se potessi consigliarmi cosmetici e prodotti di bellezza che possono essere usati a casa senza problemi. Con il tempo che si fa più secco, le cellule morte della pelle compaiono sempre di più e il trucco continua a staccarsi, il che è davvero preoccupante. Sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle a casa. Avete qualche consiglio che non conosco o qualche prodotto di bellezza di cui vi fidate? Raccomandazione dell'elemento di gestione ! Ti chiedo gentilmente di darmi qualche consiglio, anche solo un piccolo consiglio, e penso che sarebbe di grande aiuto. Com'è la tua routine?