Con il cambio di stagione, la mia carnagione è diventata più spenta, quindi sto pensando di usare Meladuse Ampoule.

Ciao. Mi sono guardata allo specchio negli ultimi giorni e improvvisamente ho notato che il mio incarnato non è più quello di una volta, quindi sono preoccupata. Con il tempo che si è fatto più secco, la mia pelle è diventata più ruvida e vedo che iniziano a comparire delle imperfezioni, soprattutto intorno agli occhi. Di solito mi limito ad applicare una generosa quantità di crema idratante e ad andare a letto, ma ora sento di aver bisogno di una cura intensiva e nutriente, quindi ho cercato in giro e ho trovato questo prodotto. È piuttosto ricco di ingredienti. Fiala di Meladuse Ho scoperto questo prodotto e mi ha davvero colpito, considerando la mia preferenza per i cosmetici pratici. In effetti, il passaparola di chi lo ha effettivamente utilizzato è più importante della pubblicità. Fiala di Meladuse ! Ho messo questo prodotto nel carrello perché non è appiccicoso e sembra che ci siano molte recensioni positive sul suo miglioramento del tono della pelle. Sono il tipo che sceglie con attenzione anche quando acquista cosmetici, quindi mi chiedevo se potesse essere una buona idea. Fiala di Meladuse Sono curiosa di sapere se qualcuna di voi lo usa regolarmente. Potreste condividere la vostra opinione sulla sicurezza della sua formula da applicare mattina e sera e se la vostra pelle risulta più pulita dopo circa due settimane di utilizzo? Le vostre recensioni sincere sarebbero incredibilmente utili.

0
0
commento 5
  • 겸손한데이지A1767526467282
    멜라듀스 앰플이 그리 좋다는데 ㅎㅎ 저도 꼭 해보고 싶어요 ㅎㅎ ~
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    환절기라 피부 톤이 칙칙해지는 게 정말 공감돼요.
    멜라듀스 앰플로 꾸준히 관리하시면 좋은 변화가 있을 것 같아 기대됩니다!
  • 유머있는바다Q1767705299757
    저도 궁금하네요!!
  • 신속한박하X1767509504091
    환절기라 부쩍 푸석해진 피부 때문에 거울 보기가 조심스러워지는 그 마음, 저도 너무나 공감이 가네요. 멜라듀스 앰플은 워낙 입소문이 난 제품이라 꾸준히 사용하시면 고민하시던 맑은 피부 톤을 되찾는 데 분명 큰 힘이 될 것 같아요.
  • 창의적인비둘기X1767500532921
    환절기라 그런지 거울 속 칙칙해진 안색 때문에 고민하시는 마음이 정말 이해가 가네요. 저도 끈적임 없는 실속형 제품을 선호해서 멜라듀스 앰플을 눈여겨보고 있었는데, 꼼꼼하게 따져보며 고르시는 모습이 정말 현명하신 것 같아요. 아침저녁으로 꾸준히 발라보시면 피부 결 정돈은 물론 맑은 빛을 되찾는 데 분명 좋은 시너지를 줄 거예요