피부 톤 고민에 공감돼요, 멜라듀스 앰플 사용 후 변화가 궁금하네요. 꾸준히 관리하시면 좋은 후기 기대할 수 있을 것 같아요!
Ho acquistato la fiala Meladuse perché ero preoccupata per il colorito spento della mia pelle.
Lo scorso fine settimana ho incontrato alcune vecchie amiche del liceo che non vedevo da secoli. Ci siamo sedute vicino alla finestra di un bar soleggiato, chiacchierando, e la pelle di una di loro era così chiara e trasparente che ha attirato la mia attenzione. Ultimamente, mi danno fastidio le macchie scure intorno agli zigomi ogni volta che mi guardo allo specchio. Vedere il mio viso sotto le luci intense mi faceva sembrare ancora più spenta del solito e mi faceva sentire un po' depressa. Così, appena tornata a casa, ho cercato diligentemente prodotti che potessero aiutare a trattare le imperfezioni. Fiala di Meladuse L'ho scoperto. Dato che anche le persone intorno a me me l'hanno consigliato, ho deciso e ho iniziato a leggerlo qualche giorno fa. Fiala di Meladuse Ho appena iniziato a usarlo. La consistenza è densa, ma si assorbe rapidamente senza lasciare residui appiccicosi, quindi sono molto soddisfatta dell'esperienza. Lo applico accuratamente ogni sera e non vedo l'ora di vedere se riesco a restituire alla mia amica la sua pelle radiosa. Fiala di Meladuse C'è qualcuna di voi che, come me, ha utilizzato questo prodotto con costanza a causa del problema di lentiggini e imperfezioni? Se avete consigli su come migliorarne l'efficacia o qualche buona routine di base per la cura della pelle da utilizzare insieme al prodotto, non esitate a condividerli con me.