Dopo aver partecipato a un matrimonio all'aperto, avevo disperatamente bisogno di un prodotto per la cura della pelle che mi aiutasse a tenere sotto controllo le lentiggini.

Lo scorso fine settimana, per la prima volta dopo tanto tempo, ho partecipato al matrimonio all'aperto di un'amica. Il tempo era bellissimo e mi sentivo bene, ma sono rimasta sorpresa quando ho scattato le foto sotto il sole battente e le ho riguardate più tardi. Le macchie scure vicino agli zigomi, solitamente difficili da vedere con la luce interna, sono state catturate in modo nitido. Ora mi sento davvero come se stessi vivendo un matrimonio come si deve. Cosmetici per la gestione delle lentiggini Credo sia giunto il momento di usarlo. Ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento turbata, così ieri sera ho passato tutta la serata su internet. Cosmetici per la gestione delle lentiggini Ho cercato a lungo. Avevo sentito dire che la mia pelle era bella, ma immagino che il tempo non faccia nulla, quindi devo davvero prendermene cura. Ci sono prodotti che hai scelto e che stai usando? Cosmetici per la gestione delle lentiggini ! Sono curiosa di sapere quali prodotti hai. Ce ne sono alcuni che non irritano, ma che donano al mio incarnato un aspetto più luminoso se applicati con costanza?

0
0
commento 6
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    햇빛 아래에서 잡티가 더 도드라져 보이면 정말 속상하죠, 저도 공감돼요.
    저자극이면서 꾸준히 쓰면 톤이 맑아지는 제품 추천해주시면 저도 참고하고 싶습니다
  • 신뢰할수있는망고Z1767425084547
    제품 고르실 때 그냥 '미백' 써진 거 말고 성분을 꼭 보세요! '순수 비타민C' 함량 높은 앰플이나 '트라넥삼산' 들어간 크림이 기미에는 제일 효과 좋아요. 저는 아침엔 비타민C(선크림 필수!), 저녁엔 레티놀 번갈아 가면서 쓰는데 확실히 전체적인 톤이 균일해지는 게 눈에 보여요
  • 용감한포도L1767507030042
    야외의 밝은 햇살 아래서 갑자기 눈에 띄는 잡티를 발견하면 정말 속상하고 당황스럽죠. 저도 비슷한 경험을 하고 요즘 순한 성분의 미백 세럼을 꾸준히 사용 중인데, 조급해하지 마시고 정성껏 관리하시면 다시 맑은 안색을 되찾으실 수 있을 거예요.
  • 상냥한벚꽃X1767793137883
    따뜻한 햇살아래가면 참 분위기도 좋고 사진찍기도 좋은데... 기미가 걱정많이 되시겠어요 자극적이지 않으면서도 꾸준히 발랐을 때 안색이 더 좋아지는! 그런 제품 저도 궁금합니다 
  • 신속한박하X1767509504091
    야외 햇살 아래서 갑자기 눈에 띄는 잡티를 발견하면 정말 속상하시죠, 저도 비슷한 경험이 있어 그 마음이 너무나 이해돼요. 너무 상심하지 마시고 성분이 순한 비타민 제품부터 차근차근 사용해 보시면 분명 다시 맑은 피부를 찾으실 수 있을 거예요.
  • 창의적인비둘기X1767500532921
    저도 야외에서 찍은 사진을 보고 잡티 때문에 깜짝 놀랐던 기억이 있어 그 속상한 마음이 너무나 공감이 가네요. 너무 상심하지 마시고, 지금부터라도 순한 성분의 미백 세럼으로 꾸준히 관리하시면 다시 맑은 안색을 찾으실 수 있을 거예요!