백화점 피팅룸 조명... 거긴 진짜 연예인이 와도 살아남기 힘들다는 진실의 거울이죠ㅠㅠ 근데 솔직히 말씀드리면, 요철이나 모공, 탄력 문제는 비싼 화장품으로 바꾸는 것보다 피부과 시술 한 번이 가성비 훨씬 좋아요. 저도 백화점 1층 브랜드 다 써봤는데 결국 리쥬란이나 쥬베룩 같은 스킨부스터 맞고 광명 찾았어요. 기초는 순한 거 쓰시고 그 돈 모아서 시술 받으시는 거 조심스레 추천드려요.
Sono rimasta scioccata dalle luci del camerino e ora voglio iniziare a prendermi cura della mia pelle.
Oggi sono andata al centro commerciale per comprare dei vestiti per la prima volta dopo un po', e sono rimasta scioccata quando ho visto il mio viso sotto le luci del camerino. Non l'avevo notato con la mia solita luce del bagno, ma sotto la luce bianca diretta dall'alto, tutte le mie irregolarità e il mio colorito spento erano chiaramente visibili. Prima mi occupavo solo di cura del viso a casa, applicando solo maschere, ma ora sto pensando di provare a prendermi cura della mia pelle in modo più serio. Inizio a pensare di non poter continuare così e di aver bisogno di un aiuto professionale. Forse è perché sono cambiate le stagioni, ma il mio trucco continua a sfaldarsi e la mia pelle è secca all'interno, il che mi dà davvero fastidio. Mi sento frustrata, pensando che tutte le altre abbiano un incarnato così liscio e luminoso, ma io non mi prendo cura di me stessa. Dovrei provare una routine di cura della pelle professionale o dovrei semplicemente passare a prodotti di base più costosi? Il costo è piuttosto alto, quindi mi sento sopraffatta all'inizio. Voi come vi prendete cura della vostra pelle di solito? Vi è mai capitato di rimanere sorpresi da ciò che vedete allo specchio, come è successo a me? Se avete routine o consigli efficaci, condivideteli con noi.