안색이 칙칙한 게 고민이라면 무조건 글루타치온 추천드려요! 저도 야근 잦아서 얼굴이 흙빛이었는데, 필름형으로 된 거 혀 천장에 붙여서 녹여 먹는 걸로 바꾸고 나서 안색 맑아졌다는 소리 진짜 많이 들었어요. 알약보다는 필름이나 액상이 흡수가 빠르대요. 비타민C랑 같이 먹으면 시너지 효과 나니까 꼭 같이 챙겨보세요!
Ultimamente mi preoccupo sempre di più della vitalità della mia pelle, quindi sto cercando alimenti funzionali salutari.
Ieri ho guardato il mio viso sotto la luce del bagno e sono rimasta scioccata da quanto apparisse spento e spento. Non importava quanto fondotinta applicassi, quel caratteristico aspetto stanco non se ne andava. Una mia collega mi ha mostrato la sua borsa e mi ha consigliato un integratore che assume ogni giorno per la sua bellezza interiore. Onestamente, l'ho sempre trovato fastidioso e non ne ho mai sentito il bisogno, ma sento che è ora di iniziare davvero a prendermi cura di me stessa dall'interno. Cercando su internet, vedo così tanti integratori che è difficile sapere quali siano più adatti a me. Non vedo l'ora di abbandonare questo stile di vita nomade e sistemarmi. Hai degli integratori che prendi sempre ogni mattina o sera? Se hai qualche consiglio per valutare attentamente e scegliere quelli giusti, mi piacerebbe molto ascoltarlo.