오랜만에 만난 동창들 사이에서 마음이 조금 속상하셨겠지만, 이제라도 관리에 관심을 가지시는 모습이 정말 멋지십니다. 우선 가장 쉬운 방법으로 외출 전 자외선 차단제만 꼼꼼히 챙겨 발라주셔도 피부 톤 개선에 큰 도움이 되니 꼭 실천해 보세요!
Ho incontrato degli amici dopo molto tempo e mi sento l'unica ad avere un aspetto più vecchio, quindi sto cercando qualche consiglio sulla cura della pelle.
Ciao. Questo fine settimana ho incontrato alcune amiche del liceo e, mentre tutte le altre si prendevano cura della propria pelle con tanta attenzione, la mia appariva particolarmente spenta. Ho pensato che fosse colpa della luce, ma quando mi sono guardata allo specchio del bagno, ho visto chiaramente che i miei pori erano dilatati e la grana della mia pelle era più ruvida di prima. Quindi, sto pensando di prendermi più cura della mia pelle ora. Hai qualche consiglio per la cura della pelle? Onestamente, ho usato solo una lozione tutto in uno, ma credo sia ora di iniziare a costruire una base solida. Potresti condividere con me qualche prodotto speciale che usi dopo aver lavato il viso o qualche consiglio per la cura della pelle sicuro per gli uomini? Mi chiedevo se maschere viso frequenti potrebbero aiutare, e non sono sicura che la dieta abbia un grande impatto. Potresti darmi qualche consiglio per la cura della pelle che posso facilmente integrare nella mia routine quotidiana? Anche il più piccolo consiglio sarebbe incredibilmente utile, quindi sentiti libera di condividerlo.