멜라듀스 저도 3병째 공병 만드는 중인데 반갑네요! 저만의 팁을 드리자면, 미백 앰플은 문지르는(롤링) 것보다 흡수가 중요해요. 저는 얼굴 전체에 얇게 한 번 깔아주고, 광대나 눈가 쪽 고민 부위에 한 방울씩 더 떨어뜨려서 손가락으로 톡톡 두드리며 레이어링 해줘요. 팩처럼 너무 두껍게 얹으면 오히려 메이크업 밀릴 수 있으니 '소량씩 여러 번'이 핵심입니다!
Qualcuno ha provato la fiala Meladuse?
Qualche giorno fa, sono andata in vacanza e l'illuminazione del bagno dell'hotel era incredibilmente intensa. I bagni di casa mia di solito sono un po' giallastri, quindi non me ne ero accorta, ma guardandomi sotto quella luce intensa, ho notato che la zona intorno agli occhi non era più quella di una volta. Anche se passavo molto tempo all'aperto, ho sempre pensato di applicare la protezione solare con cura. Ma vedere le macchie opache che mi erano apparse davanti mi ha fatto capire che era ora di prendermi cura di me in modo speciale.
Ho dato un'occhiata alla Meladuce Ampoule, consigliata dalla community, e sembra che stia riscuotendo un notevole successo tra le persone come me che desiderano gestire in modo intensivo il proprio colorito cutaneo. Un'amica ha iniziato di recente a usare la Meladuce Ampoule e la elogia perché rende più piacevole guardarsi allo specchio ogni mattina, quindi sto pensando di comprarne un po' anch'io. Onestamente, è stato stressante perché una volta che ho un problema, non se ne va facilmente. Se uso la Meladuce Ampoule con costanza, potrò aspettarmi che la mia pelle diventi un po' più pulita?
Sono curiosa di sapere se qualcuno, come me, ha cambiato drasticamente la propria routine di cura della pelle a causa di un improvviso e evidente problema cutaneo. Trovate più efficace stendere bene il prodotto durante l'uso o lasciarlo agire come un impacco? Se avete qualche consiglio, potreste condividerlo? Mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensate di come prendervi cura della vostra pelle in una giornata come questa, quando il vento forte e il vento forte sono perfetti per danneggiarla.