Ultimamente ho paura di guardarmi allo specchio, quindi sto pensando ai cosmetici che regolano l'elasticità.
Oggi, mentre tornavo a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio dell'ascensore e sono rimasta scioccata nel vedere che sembravo molto più stanca del solito. Forse è stata la luce forte, ma ho notato subito delle rughe intorno alla bocca e una mascella cadente che prima non si vedevano. Forse è il cambio di stagione, ma sento di aver davvero bisogno di una cura della pelle seria. Quindi, sto pensando di acquistare un prodotto rassodante. Onestamente, con così tanti prodotti sul mercato, è difficile sapere quale sia più adatto alla mia pelle. Le persone intorno a me consigliano di concentrarsi su prodotti nutrienti e rassodanti, ma temo che se fossero troppo appiccicosi, potrei non riuscire a usarli. Esiste un prodotto rassodante per la pelle che sia leggero, ma che fornisca comunque idratazione profonda e tonicità? Se conoscete prodotti che valgono il prezzo, mi piacerebbe conoscerli. Avete consigli o suggerimenti su prodotti che avete usato personalmente e che vi hanno aiutato a distendere i contorni del viso? Apprezzerei molto se potessi condividere il tuo prezioso feedback, anche solo un piccolo consiglio. Spero che tutti si prendano cura della propria pelle durante il cambio di stagione.