Ho una domanda sulla cura della pelle a casa che ho deciso di porre dopo aver visto la mia pelle stanca allo specchio.

Ieri, tornando a casa dal lavoro, sono rimasta sorpresa dal mio riflesso nel finestrino della metropolitana. Forse era a causa della luce fluorescente, ma le mie rughe naso-labiali apparivano particolarmente profonde e il mio incarnato era spento. All'improvviso mi ha colpito un senso di urgenza: non posso più permettermi di rimandare la cura della mia pelle. Quindi, da oggi, sono determinata a iniziare una routine di cura della pelle a casa. In passato, ero troppo pigra anche solo per applicare una maschera in tessuto, quindi mi addormentavo e basta. Ma ora, voglio sentirmi sicura di me quando mi vedo allo specchio. Ora che ho deciso di farlo, sto cercando una routine di cura della pelle a casa che possa seguire ogni giorno. Ho pensato di acquistare attrezzature costose, ma la mia priorità è capire come massimizzare l'efficacia della mia routine di base per la cura della pelle. Quali metodi di cura della pelle a casa ti piace usare per dare una nuova vita alla tua pelle stanca? Hai abitudini o consigli che si sono dimostrati efficaci?

0
0
commento 2
  • 사강
    지하철 유리창에 비친 모습은 유독 더 사실적이라 저도 볼 때마다 깜짝 놀라곤 해서 그 속상한 마음이 정말 이해가 가요. 우선은 가지고 계신 크림을 평소보다 듬뿍 바르고 팔자 주름 부위를 가볍게 마사지해 주는 것부터 시작해 보세요, 꾸준함이 가장 큰 보약이더라고요!
  • 섬세한낙타B1767708771436
    보습 유지하고 팩 글리고 여러 앰플 추가해보세요