Ultimamente non mi prendo cura della mia pelle, quindi è in pessime condizioni.

Ultimamente, ho lavorato straordinariamente ogni giorno a causa della scadenza di un progetto, e il mio riflesso allo specchio mi sembra incredibilmente insolito. Oggi, tornando a casa dal lavoro, sono rimasta scioccata nel vedere il mio viso particolarmente spento e gonfio sotto le luci dell'ascensore. Ho pensato che i cosmetici da soli non bastassero, così ho chiesto in giro e molti mi hanno consigliato integratori per la salute, dicendomi che dovevo prendermi cura di me stessa dall'interno verso l'esterno. Ma con così tante opzioni, faccio fatica a decidere da dove iniziare. Prima mi sentivo energica semplicemente dormendo a sufficienza, ma forse ora ho davvero bisogno di iniziare ad assumere almeno un integratore per la salute? Cerco in particolare integratori che contengano antiossidanti o che possano contribuire a rendere la pelle luminosa, ma la grande varietà di ingredienti rende difficile la scelta del prodotto. Hai integratori specifici che assumi regolarmente per mantenere la tua pelle luminosa durante la tua frenetica routine quotidiana? Apprezzerei molto se potessi condividere qualche consiglio, anche il più piccolo.

0
0
commento 1
  • 섬세한낙타B1767708771436
    아이고 충분한 수면 그리고 메이퓨어에서 있는 앰플을 써보세요!