Ultimamente la mia pelle appare spenta, quindi vorrei qualche consiglio sulla cura della pelle.

Questo pomeriggio, mi sono guardata allo specchio del bagno al lavoro e la luce era così forte che il mio viso sembrava davvero pallido. Non me ne ero accorta prima, ma le mie occhiaie sembravano essere peggiorate e la grana della mia pelle non era più quella di una volta, il che mi ha sorpresa. Pensavo potesse essere il mio problema, ma ora credo sia il momento di una cura della pelle più sistematica. Avete qualche consiglio per la cura della pelle da condividere? Le maschere viso quotidiane sono fantastiche, ma sento di aver bisogno di miglioramenti più radicali e sono profondamente preoccupata. Il mio trucco continua a sfaldarsi e ad apparire spento, quindi volevo trovare i miei consigli per la cura della pelle. Sto cercando di bere molta acqua e dormire a sufficienza, ma non ho notato cambiamenti evidenti, il che è frustrante. Qualcuno conosce qualche consiglio per la cura della pelle che posso integrare nella mia routine quotidiana? Anche se è solo una piccola abitudine, lasciate un commento e ve ne sarei grata.

0
0
commento 2
  • 섬세한낙타B1767708771436
    저도 요즘 그래요 그래도 보습이 중요하지 않을까요? 팩추천요
  • 섬세한낙타B1767708771436
    팩도 좋지만 내방해서 진료받는것도 추천이요