저도 달콤한 디저트만 먹으면 금방 나른해져서 고민이었는데, 작성자님의 글을 보니 너무 공감이 가요. 제 지인도 컷슬린 안티스파이크를 챙겨 먹으면서 식후 피곤함이 덜해졌다고 하니, 탄수화물을 즐기시는 편이라면 한번 시도해 보셔도 좋을 것 같아요!
Qualcuno ha provato Cutslin Anti-Spike?
Ciao! Ultimamente il tempo è stato così bello, che ogni fine settimana ho fatto romantici brunch con le mie amiche. Tuttavia, ogni settimana mi sento un po' troppo indulgente con pancake dolci e pasta, e inizio a preoccuparmi. Soprattutto perché mi sento improvvisamente stanca dopo i pasti, mi sono chiesta se dovrei iniziare a tenere sotto controllo la glicemia. Quindi, sto seriamente pensando di provare questo nuovo prodotto, Cutslin Anti-Spike. A dire il vero, un'amica lo porta sempre in borsa e lo prende sempre prima dei pasti. Dovrebbe prevenire l'aumento di peso, ma non sono sicura che funzioni per un'amante dei carboidrati come me. Cutslin Anti-Spike! Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate di questo prodotto se abbinato alle vostre abitudini alimentari. Se qualcuno ha provato questo prodotto con i propri soldi, potrebbe darmi qualche consiglio?