Sono venuta qui per chiedere consiglio su un prodotto per la cura della pelle perché ultimamente la mia carnagione ha un brutto aspetto.

Con l'arrivo del caldo, l'escursione termica giornaliera si è accentuata e la mia pelle non è più quella di una volta. Ieri ho incontrato alcune amiche per la prima volta dopo un po' e sono rimaste scioccate da quanto apparissi spenta sotto la luce del bagno. Prima apparivo vivace anche con una semplice applicazione, ma ora credo di dover prestare molta attenzione. Le mie amiche hanno già iniziato a cambiare diligentemente la loro routine di cura della pelle per la sera. Voglio iniziare una routine di cura della pelle a casa più sistematica, quindi ho cercato consigli sui prodotti per la cura della pelle. Al momento uso solo una crema idratante leggera, ma non mi ha aiutato a sentire la pelle tirata. Ho la pelle secca, quindi temo che qualsiasi prodotto troppo pesante possa causare ulteriori sfoghi. Potresti consigliarmi un prodotto per la cura della pelle che sia delicato sulla pelle e che aiuti anche a controllare la secchezza? Gli ingredienti sono importanti, ma un prodotto che sia piacevole e che possa essere usato tutti i giorni sarebbe ancora meglio. Potresti consigliarmi i prodotti per la cura della pelle di cui sei più soddisfatta in questo periodo? Come rigenerate la vostra pelle durante la transizione stagionale? Apprezzerei qualsiasi suggerimento tu voglia condividere.

0
0
commento 2
  • 멋진멧돼지V1767346607927
    저도 요즘 거울을 볼 때마다 예전 같지 않은 안색 때문에 속상했던 적이 많아 남 일 같지가 않네요. 수부지 피부는 무거운 제형보다는 수분 밀도가 높은 앰플을 여러 번 레이어링해 주는 게 속건조를 잡는 데 정말 효과적이니 꼭 한번 시도해 보세요!
  • 섬세한낙타B1767708771436
    세라마이드 성분 앰플 추가해보세요