역시 1일1팩이 답 아닐까요?
Vorrei chiedere qual è la frequenza appropriata per utilizzare una maschera per la cura della pelle in base alla stagione.
Ultimamente, con il vento freddo che soffia al mattino e alla sera, il mio viso appare visibilmente spento ogni volta che mi guardo allo specchio, e inizio a preoccuparmi. Qualche giorno fa sono andata a una riunione di classe e la pelle di tutti era così liscia e luminosa che mi sono sentita un po' delusa quando l'ho confrontata con la mia. Così, da ieri, ho deciso di prendere alcuni prodotti idratanti che avevo comprato tempo fa e iniziare a usarli. Ma ora che ho iniziato, non so come impostare la frequenza appropriata per applicare la maschera senza irritare la pelle. Temo che se la uso troppo spesso, possa causare ipernutrizione e sfoghi, ma se la uso troppo raramente, i risultati potrebbero essere minimi, quindi sono titubante. Di solito applico solo un tonico leggero dopo aver lavato il viso e una maschera, ma non sono sicura che la mia attuale frequenza di applicazione sia adatta al mio tipo di pelle. Prima usavo una maschera viso ogni giorno perché andava di moda la tendenza a "una al giorno", ma ora che la mia pelle è più sottile, sono un po' più cauta. Qualcuna di voi ha una frequenza specifica per l'applicazione della maschera? Oppure, se tendete a regolarla in modo flessibile a seconda delle condizioni della vostra pelle ogni giorno, mi farebbe molto piacere se poteste condividere la vostra esperienza. Se avete qualche consiglio, lo apprezzerei molto.